01/07

17:00 - 18:30

01/07 ore 17:00 - 18:30

Comprendere per innovare innovazione e sostenibilità

Innovazione

conference

L’innovazione non è solo digitale, è qualcosa di più profondo. Significa comprendere e anticipare i cambiamenti in atto, significa nuove chiavi di lettura del presente, nuovi modelli cognitivi, nuova organizzazione dei processi futuri. Cosa dobbiamo comprendere, dopo la pandemia, dei profondi cambiamenti in atto della domanda di turismo enogastronomico? E quali le risposte in termini di nuovi prodotti turistici, della loro fruizione e di una promozione efficace?

Introduzione e presentazione:

Mauro Carbone - General Manager Ente Turismo Langhe Monferrato e Roero

Roberta Milano – Direttore Dcientifico Food & Wine Tourism Forum

Interventi:

Roberta Garibaldi – Key note speaker, consultant, professor: food tourism

Francesco Tapinassi – Direttore Scientifico BTO e Direttore Toscana Promozione

Paolo Iabichino – Scrittore Pubblicitario, Direttore Creativo, Fondatore Osservatorio Civic Brands con Ipsos Italia, Maestro Scuola Holden

Giovanni Boccia Artieri - Professore Università di Urbino Carlo Bo